Huda, l’agenda per i musulmani d’Italia

L’Agenda Huda per i musulmani d’Italia. EymCoaching Team di musulmane con diverse competenze, unite per aiutare altri musulmani a raggiungere i loro obiettivi e a migliorare la loro vita, attraverso vari percorsi di coaching.

Dopo un lungo lavoro, tanta passione e competenze maturate lungo l’arco delle formazioni personali di ognuna di loro, hanno deciso di realizzare un’agenda personalizzata, a tema islamico: l’agenda Huda 2021, caratterizzata da 360 pagine dedicate ad appunti ed impegni di ogni persona musulmana, ma non solo.

L’agenda offre:

– Un doppio calendario, con tutte le festività italiane e quelle islamiche.

– 40 pagine dedicate alla crescita personale e alla spiritualità.

– Un focus giornaliero potenziante e i versetti del Qur’an Karim più motivanti.

– Il countdown a Ramadan e un focus sulle ultime 10 notti.

– La tua routine quotidiana, con esercizi per pianificare obiettivi e tenerli monitorati.

– Una Guida per allenarsi tra gli impegni della dunya e l’ibada per guadagnarsi la migliore akhira. In’sha’Allah.

Un’agenda nata proprio dal desiderio di avere un proprio diario, calendario in cui può immedesimarsi anche la persona musulmana.

Un’ agenda unica nel suo genere a livello nazionale, destinata solo a migliorarsi nel tempo.

Il progetto EymCoaching, è un progetto basato sulle tecniche di programmazione neuro linguistica, sulla psicologia applicata, associata all’etica del credente che vuole migliorare la propria vita, elevarsi mentalmente usando il pensiero come strumento per trasformare ogni situazione ed ogni condizione che non gli sia utile.

“ Il nostro motto è: “Se vuoi, in sha Allah, puoi!”

Vogliamo guidarti e accompagnarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Eymcoaching è un metodo esclusivo che nasce da una seria formazione e programmi specifici per lo sviluppo e il miglioramento delle attitudini, dell’autostima, del raggiungimento di qualsiasi obiettivo, del focus organizzato, dell’uso consapevole di tecniche efficaci, per l’uso funzionale dei musulmani d’Italia.

‘Elevate your mind’ significa eleva la tua mente. Imparando a conoscere meglio te stesso, ti elevi a livelli superiori di consapevolezza:

  • Cambi lo stato di mediocrità in uno stato di eccellenza
  • Comprendi che hai potenzialità enormi che devi solo imparare ad usare
  • Scopri quali sono gli obiettivi che si allineano ai tuoi valori più profondi
  • Impari come raggiungere i tuoi obiettivi
  • Utilizzi i tanti talenti che il Creatore ti ha donato

Il progetto EymCoaching si avvale di professionisti che ti aiuteranno nel tuo percorso verso la vita che desideri. Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!”

Team EymCoaching.

L’Agenda Huda 2021 è disponibile sul sito di libreria islamica.

Per rimanere aggiornati sui servizi e prodotti che continuerà ad implementare EymCoaching seguite la loro pagina facebook ufficiale e la pagina instagram