Un prigioniero israeliano contro Netanyahu: accetti l’offerta di Hamas e riporti a casa i corpi dei miei figli

Le Brigate Martire Izz al-Din al-Qassam, la branca militare di Hamas, hanno reso pubblica una lettera del prigioniero israeliano Yarden Bibas, il cui dramma familiare è stato causato dai bombardamenti israeliani su Gaza. La moglie di Bibas, Sherry, e i suoi due figli, Kfir e Ariel, sono stati uccisi dai bombardamenti israeliani su Gaza

Nella lettera, Bibas si rivolge a Netanyahu , sottolineando che le Brigate Al-Qassam si sono offerte di consegnare i corpi delle vittime, ma il governo ha rifiutato e sta ancora cercando manovre e negoziati.

Il prigioniero Yarden Bibas esprime il dolore causato dal bombardamento israeliano che ha ucciso sua moglie e i suoi due figli, definendoli la cosa più importante della sua vita. Chiede il ritorno dei loro corpi per una sepoltura in Israele.

Nella giornata di ieri, le Brigate Al-Qassam hanno confermato la morte di tre detenuti israeliani in seguito a un precedente attacco israeliano nella Striscia di Gaza: Sherry Silverman Bibas, Kfir Bibas e Ariel Bibas.