Modi ricatta Zakir Naik: sostieni l’occupazione del Kashmir e cadranno le accuse, ma lui rifiuta

Modi tenta di corrompere il celebre dotto musulmano Zakir Naik. L’offerta: “sostenimi l’occupazione del Kashmir e le accuse contro di te cadranno” ma Naik rifiuta.

Zakir Naik è uno dei sapienti islamici più famosi del mondo, per capirci, ha 17 milioni di follower su Facebook, autorità nell’ambito degli studi comparati sulle religioni, è uno degli allievi più famosi dell’ancor più celebre Ahmed Deedat. Naik vive in esilio da molto tempo a causa dei vari tentativi del governo indiano di Modi di screditarlo. Come il suo maestro, egli è una celebrità per molti musulmani e non, grazie al suo impegno nel campo dell’educazione islamica, lotta al terrorismo e all’estremismo anti-islamico.

Di recente Il dott. Adnan Rashid su Twitter ha dichiarato che “Apparentemente il regime fascista del BJP, che attualmente governa l’India, ha tentato di ricattare il dott. Zakir Naik chiedendogli di sostenere l’occupazione illegale del Kashmir. Per fortuna lui ha rifiutato e non è caduto per l’intimidazione del BJP” riferendosi poi al post di Facebook del dott. Yasir Qadhi il quale diceva :

“Ho avuto il piacere di trascorrere il pomeriggio con il dottor Zakir Naik. Sta andando alla grande ed è in buona salute fisica e spirituale nonostante sia perseguitato dal regime del BJP in India. Abbiamo discusso di molte questioni e, se Dio vuole, ci sono piani per qualcosa in futuro.”

E ancora: “Sono stato molto sorpreso di sentire che dopo tutta la loro feroce campagna di bugie, il governo del BJP ha inviato al dottor Zakir un inviato dicendo che se avesse sostenuto la campagna di Modi contro il Kashmir, il governo avrebbe lasciato cadere tutte le accuse e restituito i suoi beni e gli avrebbe permesso di tornare in India. Ciò dimostra che non esiste un vero caso contro di lui ed è tutto politicamente motivato.”

Nessun commento

Lascia un commento sull'articolo