#iostoconsilvia, un collage di selfie di donne a sostegno di Silvia Romano

L’hashtag è #iostoconsilvia e presenta un collage di selfie di donne di diverse fedi che vogliono manistare le propria solidarietà a Silvia Romano.

Spiritu’ELLE Attitude Nasce come gruppo di crescita spirituale creato da (Imane di @wehavenoidea), per acquisire maggiore consapevolezza sulla fede islamica, conoscere la spiritualità e l’amore di Dio e sfatare miti, pregiudizi in modo sereno e pacifico.

“Da qui è nata una bella amicizia tra alcune componenti del gruppo e la realizzazione di alcuni progetti tra cui questo piccolo gesto che ci siamo sentite in dovere di fare dopo aver letto molte critiche rivolte a Silvia. Volevamo farle arrivare il nostro sostegno. Abbiamo pensato di unire più donne in un collage creando l’hashtag #iosonoconsilvia.”

Secondo Imane “un collage che univa tutte noi senza barriere di fede a prescindere dal nostro credo o abbigliamento noi siamo unite senza alcun pregiudizio per ciò il nostro messaggio a Silva è quello di Benvenuta nel tuo Paese”. 

“Per tanti che ti criticano, ce ne sono molti di più che ti sostengono. È lì che devi porgere lo sguardo, Kila kitu kitakuwa sawa Asante sana Silvia”

Così, con una frase in swahili, si conclude il loro messaggio che si unisce all’iniziativa del video creato dai musulmani italiani di qualche giorno fa, che in collaborazione con La Luce hanno voluto testimoniare tutto il loro affetto a Silvia.

Nessun commento

Lascia un commento sull'articolo