Musulmana britannica difende una famiglia di ebrei da attacco di un estremista sulla sulla metro

Questo venerdì in Inghilterra una donna britannica musulmana ha fatto il giro del web dopo essere stata ripresa mentre difendeva una famiglia di ebrei in seguito agli attacchi antisemiti di un uomo sulla metro. L’uomo ha recitato dei passaggi della Bibbia davanti ad un uomo e dei bambini ebrei attaccandoli pesantemente.

L’uomo ha iniziato poi ad offendere più passeggeri e ad utilizzare linguaggio scurrile ma questo non ha intimorito la donna musulmana, che, citando uno dei testimoni dell’evento che postato il video su Twitter , “non si è fatta raccontare nessuna stronzata, e lo ha veramente messo in riga con fermezza e persistenza.”

La donna ha difeso la famiglia ebrea chiedendo all’uomo di fermarsi, di tenere per sé le proprie opinioni e rispettare i bambini. 

Guarda il video QUI

Mentre la polizia britannica sta indagando sull’accaduto, il video su Twitter ha raggiunto 2.5 visualizzazioni. Chris Atkins, l’autore del video ha detto dell’accaduto

“In questi giorni ci viene detto quanto tutti siano intolleranti e tutte le religioni si odino a vicenda ma qui abbiamo visto una donna musulmana che ha rischiato per difendere dei  bambini ebrei.”

Nessun commento

Lascia un commento sull'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *