VIDEO ESCLUSIVO: manifestante no green pass privo di sensi accerchiato dalla polizia a Milano

Siamo venuti in possesso di un video esclusivo, dopo aver pubblicato le immagini di un manifestante che collassa in seguito ad una manovra al collo praticata da quello che sembra a tutti gli effetti essere un agente di polizia, vi mostriamo oggi le immagini di ciò che è successo in seguito. 

Il manifestante, che poi si è scoperto essere cittadino egiziano, appare ancora privo di sensi disteso a terra affianco ad un mezzo della polizia e sembra non dare segni di vita nonostante i reiterati tentativi degli agenti di rianimarlo. 

 

In quegli istanti non accorre nessuna ambulanza o medico, l’uomo viene ripetutamente chiamato ma senza risposta. Ad un certo punto viene sollevato di peso e spostato, mentre la polizia si preoccupa di coprire la scena dai passanti che riprendono. 

Non si conoscono le condizioni di salute del manifestante ma la questura nei giorni scorsi ha informato dell’arresto di un cittadino egiziano nell’ambito delle proteste anti green pass di sabato 23 a Milano quindi potrebbe trattarsi poprio dell’uomo presente in questo video.