Sinead O’ Connor si è esibita a Londra con un nuovo look: abaya e hijab per la cantante irlandese

La cantante irlandese Sinead O’Connor, che dopo il ritorno all’islam ha adottato il nome Shuhada Sadaqat, si è esibita lunedì al famoso  Shepherd’s Bush Empire di Londra.

L’artista, 53 anni, è entrata in scena indossando una Abaya (lunga veste tradizionale araba) a schacchi e un foulard nero e ha cantato alcuni dei suoi brani più famosi come Nothing Compare 2 U e Troy.

Non è la prima volta che la O’Connor, che ha rivelato la sua vicinanza all’Islam nel 2018, indossa il hijab. 

A settembre, la cantante aveva partecipato al programma TV irlandese “The Late Late Show” cantando con una abaya e un velo rosso. In quell’occasione Sinead O’Connor, madre di quattro figli, aveva spiegato la sua decisione di portare il velo. 

Lo porto quando voglio, non mi sono posta regole per ora in merito in quanto, per la mia età non sono obbligata a portarlo, lo porto quindi perchè mi sento bene così.

La performance di lunedì arriva solo pochi giorni l’annuncio da parte della cantante di quattro nuovi concerti che in calendario in Irlanda l’estate prossima: a Cork, Belfast, Galway e Dublino

La star ha un calendario di esibizioni pienissimo per i prossimi mesi, debuttera in Canada a febbraio poi canterà in Olanda, Croazia, Germania e infine in Italia. 

Nessun commento

Lascia un commento sull'articolo