4000 Euro per farsi contagiare dal Coronavirus: l’offerta di un laboratorio britannico

Secondo il quotidiano britannico Times un laboratorio di ricerca di Londra offre 4.000 euro ai volontari che acconsentano a farsi contagiare dal Coronavirus con un’iniezione.

Un laboratorio britannico sta cercando 24 volontari che facciano da cavia negli esperimenti necessaria all’elaborazione di un vaccino contro il Coronavirus.

Il vaccino contro il Covid19 vale 2 miliardi di dollari

I volontari riceveranno iniezioni del virus a basso dosaggio per un periodo di 14 giorni durante il quale verranno messi in quarantena e seguiti dai medici.

La società Hvivo, che dirige l’unità di quarantena in un laboratorio a East London ha lanciato un appello per cercare i volontari per questa sperimentazione.

La corsa all’elaborazione di un vaccino efficace contro il Covid 19 vale due miliardi di dollari e varie fonti parlano di 20 diversi studi sui vaccini in corso in questo momento. 

Le 24 cavie confinate nei laboratori di Londra senza contatto con il mondo esterno

Le 24 cavie umane saranno infettate da due ceppi attenuati di coronavirus, che causeranno sintomi respiratori molto lievi.

Saranno quindi confinati nei locali del laboratorio a Londra, luoghi in cui è vietato il contatto con il mondo esterno. Ad ogni partecipante verranno quindi pagate 3.500 sterline, circa 4.000 euro.

Nessun commento

Lascia un commento sull'articolo